a
domenica 22 set 2019
HomeBeverageVino: ritorna Summa, l’evento promosso da Alois Lageder

Vino: ritorna Summa, l’evento promosso da Alois Lageder

Vino: ritorna Summa, l’evento promosso da Alois Lageder

Sabato 6 e domenica 7 aprile la Tenuta Alois Lageder radunerà oltre 100 vignaioli d’eccellenza, provenienti da oltre dieci paesi diversi. Particolare attenzione  verrà data al tema della sostenibilità.

Nelle dimore storiche Casòn Hirschprunn e Tòr Löwengang a Magrè va in scena la ventiduesima edizione di Summa, l’appuntamento con il meglio della viticoltura internazionale.
Saranno oltre 100 le realtà presenti e 2mila gli esperti del settore pronti ad accogliere il pubblico tra degustazioni e verticali d’eccezione.

Nell’edizione 2019 faranno il loro debutto inoltre nuovi produttori provenienti da Cina, Ungheria e Repubblica Ceca.

“Non vedo l’ora di incontrare vecchi e nuovi amici qui a Magrè, lo scambio di idee tra vignaioli è molto stimolante e prezioso per il mio nuovo ruolo in azienda”, afferma Helena Lageder (nella foto), la figlia più giovane di Alois Lageder e Veronika Riz. Dallo scorso anno Helena è responsabile di diversi mercati internazionali (come raccontato su foodcommunity.it).

Summa offrirà anche quest’anno un fitto calendario di visite guidate, seminari e degustazioni. Tutte le informazioni su www.summa-al.eu

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.