Starbucks apre il primo negozio in Toscana

Lunedì 26 aprile si sono aperte le porte del nuovo punto vendita Starbucks ® al centro commerciale I Gigli, in via San Quirico 165, Campi Bisenzio. Il punto vendita, primo negozio del brand in Toscana e dodicesimo a livello nazionale, sarà gestito da Percassi, partner licenziatario unico per l’Italia, e creerà 15 nuovi posti di lavoro.

Lo store si estende su una superficie totale di 160 metri quadri su un unico piano. Sono 55 i posti a sedere a cui si aggiunge uno spazio esterno privato con altri ulteriori 25.

Vincenzo Catrambone, general manager Starbucks ® presso Percassi, ha dichiarato: ”Siamo entusiasti di far approdare la Starbucks ® Experience a Firenze e di diventare parte della comunità locale. Le nostre priorità sono e continueranno a essere la sicurezza e il benessere dei nostri clienti e dei nostri partner. Il team sta infatti seguendo scrupolosamente le ultime indicazioni fornite dalle autorità governative e sanitarie per garantire la sicurezza di tutti”.

 

Oltre alle bevande iconiche, Starbucks ® propone un’ampia offerta gastronomica studiata appositamente per il gusto italiano, da assaporare in qualsiasi momento della giornata. Ogni mattina lo store offrirà così prodotti tipici della colazione italiana, dal dolce al salato, per soddisfare le preferenze di ogni cliente. Per il pranzo, la proposta andrà invece incontro alle esigenze di chi desidera fare uno spuntino leggero, con panini freschi e insalate.

 

In conformità con le più recenti linee guida governative, il negozio effettuerà solo servizio d’asporto. I posti a sedere non potranno essere utilizzati, ma i clienti avranno la possibilità di effettuare l’ordine all’interno del negozio.

Aperto dalle 09 alle 21 dal lunedì alla domenica.

Leggi l’articolo: Starbucks va alla conquista di Roma

SHARE