La Milano da bere ospita Spirits Experience

Milano ospita Spirits Experience, l’evento ideato da Bartender.it, giunto alla sua seconda e quest’anno dallo spirito messicano.

Il 12 e 13 Maggio, in via Watt 15 a Milano, va in scena Spirits Experience. Si tratta di un viaggio del bere, dal Messico alla Russia passando per l’Italia e la Francia, tra distillati d’agave come tequila e mezcal, grappa, pisco, sakè, vodka, brandy, cognac, armagnac.

Nella due giorni di Spirits Experience il cuore pulsante è nella tasting room, la grande sala espositiva che accoglie un percorso fatto di distillerie, brand, importatori e distributori. Non solo assaggi liberi ma sono previste anche degustazioni guidate da master distiller e brand ambassador nella speciale seminar room. Il main stage dell’evento ospita invece una serie di incontri guidati dai massimi esperti del mondo beverage worldwide – su culture, storie e tradizioni di territori e prodotti – oltre che da noti bartender di fama internazionale che presentano i distillati attraverso la lente della miscelazione.

 

 

Per la sua seconda edizione, Spirits Experience ha deciso di moltiplicare le esperienze. Al suo interno la kermesse ospiterà Agave Experience e Grappa Experience, il progetto che unisce i produttori italiani per presentare la grappa quale unico e vero distillato nazionale.

Per maggiori informazioni: www.spiritsexperience.it

 

 

Leave a Reply

SHARE