Offlunch supera i 90mila euro con la quota di SeedMoney

Dopo il calciatore Ciro Immobile anche SeedMoney investe nella startup Offlunch che raccoglie oltre 90mila euro di finanziamenti.

 

Offlunch va in over-funding su CrowdFundMe superando i 90mila euro grazie al contributo di SeedMoney, veicolo d’investimento e acceleratore di startup early age fondato dalla squadra di business angel Seed Venture Partners.

La piattaforma di food delivery per il pranzo in ufficio aveva lanciato a luglio la campagna di raccolta fondi, con l’obiettivo iniziale di attrarre un finanziamento di 80mila euro. Con la quota di 15mila euro di tipo C, SeedMoney ha dimostrato l’interesse nel garantire il proprio aiuto nella fase iniziale del progetto e nell’approccio con il mercato. Grazie alla somma raccolta, Offlunch sarà in grado di: aprire il servizio in altre città italiane, l’espansione a livello internazionale, il miglioramento del sito e dell’app dedicata e la cura dell’offerta del menù.

Francesco Zorgno, presidente di CleanBnB Spa e co-founder/Board Member di Seed Money, ha dichiarato: “Abbiamo deciso di investire in Offlunch perché è una realtà del tutto coerente con i nostri piani di sviluppo. Il fenomeno del food delivery è diventato, ormai, di massa e sta sempre più coinvolgendo diverse tipologie di target. La startup ha saputo coniugare l’online e l’offline aprendosi alle esigenze di chi lavora in azienda, con un’offerta sia B2B sia B2C che mira a rivoluzionare la pausa pranzo: questa è la vera innovazione sulla quale stiamo investendo”.

Leave a Reply

SHARE