a
mercoledì 19 giu 2019
HomeFiere ed eventiSalone del Risparmio: la sostenibilità passa dalla ristorazione

Salone del Risparmio: la sostenibilità passa dalla ristorazione

Salone del Risparmio: la sostenibilità passa dalla ristorazione

Nella sua decima edizione, il Salone del Risparmio accende i riflettori sulle sfide imposte della sostenibilità e dell’inclusione insieme a Identità Golose.

L’evento, dal titolo ‘Sostenibile, responsabile, inclusivo. La frontiera del risparmio gestito’, in programma dal 2 al 4 aprile al MiCo di Milano, offrirà occasioni di approfondimento sul risparmio gestito e la ristorazione.

Al Salone del Risparmio andrà infatti in scena un sorta di evento nell’evento, un’esperienza extra-ordinaria per incentivare la condivisione e il confronto tra il pubblico di professionisti e amplificare la comunicazione del tema di quest’anno, anche nella ristorazione.

Sono numerose  le affinità tra i due settori. Entrambi infatti hanno assunto un ruolo sempre più centrale nel tessuto sociale del Paese e affrontano, oggi, la sfida della sostenibilità e del benessere dell’individuo, inoltre investono in una continua ricerca dell’innovazione, della qualità e dall’attenzione al servizio.

Durante la manifestazione, ideata da Assogestioni, sarà allestita una vera e propria “Food Court”, situata al piano zero del MiCo.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.