Salone del Risparmio: la sostenibilità passa dalla ristorazione

Nella sua decima edizione, il Salone del Risparmio accende i riflettori sulle sfide imposte della sostenibilità e dell’inclusione insieme a Identità Golose.

L’evento, dal titolo ‘Sostenibile, responsabile, inclusivo. La frontiera del risparmio gestito’, in programma dal 2 al 4 aprile al MiCo di Milano, offrirà occasioni di approfondimento sul risparmio gestito e la ristorazione.

Al Salone del Risparmio andrà infatti in scena un sorta di evento nell’evento, un’esperienza extra-ordinaria per incentivare la condivisione e il confronto tra il pubblico di professionisti e amplificare la comunicazione del tema di quest’anno, anche nella ristorazione.

Sono numerose  le affinità tra i due settori. Entrambi infatti hanno assunto un ruolo sempre più centrale nel tessuto sociale del Paese e affrontano, oggi, la sfida della sostenibilità e del benessere dell’individuo, inoltre investono in una continua ricerca dell’innovazione, della qualità e dall’attenzione al servizio.

Durante la manifestazione, ideata da Assogestioni, sarà allestita una vera e propria “Food Court”, situata al piano zero del MiCo.

 

Leave a Reply

SHARE