Sabatelli apre il suo nuovo ristorante a Putignano
Ha aperto ufficialmente le porte il nuovo ristorante dello chef stellato Angelo Sabatelli (nella foto) a Putignano. A inizio 2017 il cuoco pugliese ha lasciato Monopoli per trasferire il suo ristorante nel comune barese, precisamente nell’edificio d’epoca Palazzo Romanazzi.
La brigata è rimasta la stessa di Masseria Spina: in sala ci sono la moglie di Sabatelli, Laura Giannuzzi, la figlia Simona e il sommelier Gianni Tortora. In cucina, accanto allo chef, i capi partita Masaki Egusa e Sanshiro Mawatari, entrambi giapponesi, e il giovane Riccardo Losappio.
Dopo le esperienze a Roma, Jakarta, Hong Kong, Shanghai, Mauritius e Monopoli (dove ha conquistato la stella Michelin) Sabatelli scommette ora su Putignano con un ristorante da 30 coperti e un menù gourmet.