Rocco Forte Hotels lancia la Sicilian railway experience

Sicilian Railway Experience è l’ultima novità in casa Rocco Forte Hotels, la famosa catena di alberghieri e resort di lusso dal carattere unico, frutto della collaborazione con la Fondazione Ferrovie dello Stato e pensato per occasioni quali eventi aziendalipresentazioni o giornate di team building.

L’itinerario dell’esclusiva railway experience, da Palermo Centrale ad Agrigento – Valle dei Templi, a bordo di un treno degli Anni Venti, parte parco rotabili storici gestito dalla Fondazione Ferrovie Dello Stato, offre un’opportunità unica per esperienze combinate nei due iconici indirizzi siciliani del gruppo: Villa Igiea Verdura Resort.

L’itinerario coast to coast ripercorre con passo ‘slow travel’, in circa due ore, una tratta ideale alla scoperta della Sicilia occidentale attraverso luoghi più autentici e realtà intime dell’entroterra, fino a raggiungere gioielli parte del patrimonio UNESCO come la Scala dei Turchi e la Valle dei Templi.

Il nuovo servizio disponibile per il segmento corporate è totalmente personalizzabile per accogliere al meglio le esigenze e far vivere ai passeggeri un’esperienza di viaggio immersiva ed autentica, grazie alla possibilità di avere una guida locale a bordo che offra una narrazione completa durante il percorso o di coinvolgere un barman combinando così la vista panoramica in movimento con un’esperienza mixology dai sapori siciliani.

Diverse anche le opzioni per la personalizzazione del convoglio, modulabile fino a quattro vetture standard con sedute in legno, una carrozza con sedili in pelle e un bagaglio allestito ad hoc per rispondere alle esigenze dell’evento.

Rocco Forte Hotels lancia la Sicilian railway experience

FabioAdmin

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE