Ristorazione, Chef Express lancia Cucina+Caffè@Interporto

Chef Express, società che gestisce tutte le attività di ristorazione del Gruppo Cremonini, ha inaugurato un nuovo spazio di ristorazione bar-ristorante all’Interporto di Bologna, una delle piattaforme logistiche più grandi d’Europa. Si chiama “Cucina+Caffè@Interporto“, propone un’offerta completa di ristorazione per soddisfare le diverse esigenze di tutti coloro che frequentano gli uffici e i servizi logistici della zona, un  bacino importante di oltre 100 aziende presenti nell’area dell’Interporto, che si estende per oltre 4 milioni di mq nella zona nord del capoluogo emiliano.

Il locale, che occupa 20 persone tutte neoassunte, è costituito da un bar, un ristorante e un corner pizzeria. Il ristorante, con formula self service, offre ricette studiate in esclusiva con lo Chef Roberto Valbuzzi (del Crotto Valtellina, nella foto assieme a Federica Torti) che da tempo collabora con Chef Express.

Chef Express, la sezione del gruppo Cremonini che si occupa di ristorazione, chiuderà (secondo le previsioni) il 2018 con 650 milioni di fatturato, rispetto ai 590 milioni del 2017 e ai 512 milioni del 2016. I dipendenti sono 5.500. Uno sviluppo che si sta realizzando con un ventaglio di iniziative tra cui, non dimentichiamolo, il format Attimi realizzato assieme a Heinz Beck (3 stelle Michelin con La Pergola a Roma) che dopo il debutto a Fiumicino, aprirà una sede anche a Milano nella food court del nuovo Citylife Shopping District (piazza Tre Torri).

Leave a Reply

SHARE