Scelta Frizzante rilancia la china Gambacciani

La società Scelta Frizzante di Marco e Corrado Corradini investe nel marchio Gambacciani.

La china dell’azienda di liquori empolese – nato negli anni Trenta e sugli scaffali di America e Australia negli anni Cinquanta – ritorna in produzione insieme a un’intera gamma di prodotti recuperati da Scelta Frizzante: Elfo rosso, Amaro Empolese, Bitter, Limoncello, Sambuca, Guazzo e Amaro Finitivo.

 

La nuova sede di San Giusto allestita dalla nuova società nel 2017, con un importante investimento in macchinari, laboratorio e strumenti, alcuni ridisegnati su misura per salvaguardare le corrette procedure di produzione, è ora attiva e comprende una linea imbottigliamento per rendere il brand pronto a soddisfare qualsiasi richiesta del mercato.
La qualità del digestivo è certificata dalla volontà d’uso esclusivo di erbe e la sua ricetta segreta è custodita da Leonardo Gambacciani, figlio di Otello e creatore dell’elisir di china. Nessuna essenza, nessuna fretta commerciale e fedeltà piena ai protocolli di realizzazione, ma anche sperimentazione contraddistingueranno l’attività del liquorificio, come si legge in una nota.

Leave a Reply

SHARE