Rigoni di Asiago entra nell’horeca con Pompadour

L’azienda dell’Altopiano di Asiago, in collaborazione con Pompadour conquista il settore dell’hotellerie. I marchi sono accomunati da qualità, responsabilità e sostenibilità.

Da aprile 2021, Rigoni di Asiago ha sviluppato una linea dedicata alle prime colazioni negli hotel e nei resort. In un momento di mercato complesso, i cui ritmi sono stati dettati dalla pandemia, affiancare l’hotellerie è una risposta proattiva. Una scelta precisa, che sottintende la promessa di replicare, anche negli hotel, lo stesso sapore della prima colazione a casa.

La partnership con Pompadour, specializzata nell’infusione, rappresenta una comunione di intenti molto forte. L’azienda famigliare nata a fine ‘800 ha la sede italiana a Bolzano in Alto Adige e condivide con Rigoni di Asiago principi e obiettivi. Con una consolidata esperienza ventennale nell’horeca e food service l’azienda veneta è il partner ideale per la distribuzione della nuova linea dedicata a questo segmento di mercato.

Appositamente creata, la nuova linea comprende una selezione dei prodotti fiordifrutta, nocciolata e mielbio, in diversi formati e soluzioni. L’hotel avrà, inoltre, l’opportunità di scegliere sia i vasetti mignon proposti in un display in legno sia i nuovi vasi in vetro, dotati di un erogatore. Una novità quest’ultima, che permetterà, inoltre, di avere il quantitativo ideale da spalmare.

Inoltre l’offerta comprende anche i dolcificanti alternativi allo zucchero: il miele 100% italiano e Dolcedì, dolcificante naturale estratto dalle mele, ideali per la prima colazione, per la merenda o per il momento della tisana.

Leggi l’articolo: Rigoni di Asiago, da Intesa Sanpaolo oltre 2,8 milioni di euro

Rigoni di Asiago entra nell’horeca con Pompadour
Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE