Rigoni di Asiago entra nell’horeca con Pompadour

L’azienda dell’Altopiano di Asiago, in collaborazione con Pompadour conquista il settore dell’hotellerie. I marchi sono accomunati da qualità, responsabilità e sostenibilità.

Da aprile 2021, Rigoni di Asiago ha sviluppato una linea dedicata alle prime colazioni negli hotel e nei resort. In un momento di mercato complesso, i cui ritmi sono stati dettati dalla pandemia, affiancare l’hotellerie è una risposta proattiva. Una scelta precisa, che sottintende la promessa di replicare, anche negli hotel, lo stesso sapore della prima colazione a casa.

La partnership con Pompadour, specializzata nell’infusione, rappresenta una comunione di intenti molto forte. L’azienda famigliare nata a fine ‘800 ha la sede italiana a Bolzano in Alto Adige e condivide con Rigoni di Asiago principi e obiettivi. Con una consolidata esperienza ventennale nell’horeca e food service l’azienda veneta è il partner ideale per la distribuzione della nuova linea dedicata a questo segmento di mercato.

Appositamente creata, la nuova linea comprende una selezione dei prodotti fiordifrutta, nocciolata e mielbio, in diversi formati e soluzioni. L’hotel avrà, inoltre, l’opportunità di scegliere sia i vasetti mignon proposti in un display in legno sia i nuovi vasi in vetro, dotati di un erogatore. Una novità quest’ultima, che permetterà, inoltre, di avere il quantitativo ideale da spalmare.

Inoltre l’offerta comprende anche i dolcificanti alternativi allo zucchero: il miele 100% italiano e Dolcedì, dolcificante naturale estratto dalle mele, ideali per la prima colazione, per la merenda o per il momento della tisana.

Leggi l’articolo: Rigoni di Asiago, da Intesa Sanpaolo oltre 2,8 milioni di euro

SHARE