RetroBottega inaugura l’e-commerce e punta al mercato nazionale

Continua il supporto etico ed economico di rete con i piccoli produttori, grazie anche alla collaborazione con Roscioli, attraverso la nuova piattaforma Retrodelivery.it. Il sito raccoglie tutto il mondo RetroBottega, dai fornitori ai vini fino ai “food box” da assemblare a casa.

Il servizio, per il momento disponibile a Roma, a breve raggiungerà anche Milano e tutta Italia.

L’idea di costruire un e-commerce dedicato alla spesa di qualità è scaturita dalla grande risposta dei romani alle diverse iniziative di delivery escogitate e messe in atto da Alessandro Miocchi e Giuseppe Lo Iudice.

Dopo il delivery vegetale, che ha raccolto i piccoli produttori di frutta e verdura, fornitori dei due chef, e alla consueta consegna di pasta fresca di RetroPasta, si espande l’offerta gastronomica. Nel negozio virtuale è possibile ordinare box vegetali, prodotti da forno, una selezione di formaggi e salumi, pesce e carne. A chiudere il gastroshop di eccellenze ci sono anche le conserve, gli oli, le mostarde, l’aceto o il tartufo.

RetroBottega ha inoltre creato dei food box, dei kit che contengono tutti gli ingredienti per ricreare a casa i piatti firmati dalla creatività degli chef. Tutte le preparazioni sono cucinate subito dopo l’ordine  e consegnate entro un massimo di 48 ore.

Leave a Reply

SHARE