a
sabato 23 ott 2021
HomeFoodRestyling di Rossopomodoro a Lingotto

Restyling di Rossopomodoro a Lingotto

Restyling di Rossopomodoro a Lingotto

Centro Commerciale Lingotto ha da poco ampliato la zona dedicata alla ristorazione con la creazione di una nuova food court adiacente al cinema dando ancora più valore all’intrattenimento sociale e all’esperienza gastronomica. Rossopomodoro completa il restyling e apre a Lingotto giovedì 5 agosto nella court, all’interno dell’edificio della Fiat.

Ha commentato Luca Ormentini (franchisee di Rossopomodoro Lingotto): «Questa nuova vita per Rossopomodoro Lingotto ci rende entusiasti. Sicuramente l’ampliamento e il rinnovamento della food court è un grande punto di forza per il centro. Le persone che lo visitano e lo frequentano avranno la possibilità di godere del servizio di ristorazione in modo ancora più coinvolgente e comodo e noi ci aspettiamo di confermare il successo di questa nostra lunga storia a Lingotto».

Il brand di pizza e cucina napoletana si sposta dalla sua precedente sede e riapre nella nuova area food con un’immagine rinnovata e ispirata al suo slogan “come un giorno a Napoli” che racchiude il senso dell’esperienza offerta ai clienti.

Con 130 posti a sedere di cui 40 all’esterno, Rossopomodoro con il suo grande forno a legna è da sempre nel quartiere il riferimento per la pizza napoletana. Grazie alla partnership con Schär, azienda leader del gluten free, il brand made in Italy garantisce anche l’impasto senza glutine.

Roberto Colombo (AD di Rossopomodoro) ha dichiarato: «L’area del torinese è una certezza per il nostro marchio che qui ha diverse sedi, già da vari anni. Sono orgoglioso di vedere l’energia dei nostri affiliati rinnovarsi continuamente con nuove aperture e restyling. Auguro a Rossopomodoro Lingotto ancora più successo di quello già ottenuto fino ad oggi».

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.