a
mercoledì 22 gen 2020
HomeFoodRED apre altri due store a Milano in CityLife e Porta Romana

RED apre altri due store a Milano in CityLife e Porta Romana

RED apre altri due store a Milano in CityLife e Porta Romana

Dal 30 novembre RED CityLife ha aperto le porte al pubblico nel nuovo distretto dello shopping milanese. RED s’inserisce all’interno di CityLife, uno dei più importanti progetti di riqualificazione urbana in Europa, a distanza di poche settimane dall’apertura in via Tomacelli a Roma. Un altro store è stato aperto il 12 dicembre in via Sabotino, zona Porta Romana.

Insieme agli store di Porta Nuova e Scalo Milano, RED raggiunge così i quattro punti vendita attivi nell’area metropolitana di Milano, confermando così la sua vocazione a essere presente nelle location più innovative della città.

RED CityLife si colloca al primo piano dell’area food, all’interno del Mall su due livelli progettato dallo studio Zaha Hadid. Sviluppato su oltre 200 metri quadrati, propone la sua esperienza tra la passione per l’enogastronomia italiana e l’amore per il libro e la cultura con 180 posti a sedere e l’offerta editoriale del marchio laFeltrinelli.

All’interno di RED, modello di store esperienziale ideato da Gruppo Feltrinelli e sviluppato con CIR food, è possibile immergersi nel mondo della lettura, potendo allo stesso tempo gustare una cucina di qualità e partecipare a una serie di eventi che esaltano la felicità di condividere il tempo libero.

La cultura enogastronomica fa da collante all’esperienza culturale e d’intrattenimento che caratterizzano l’identità RED, che si presenta come il “bistrot italiano moderno”.

Ad oggi il format esperienziale ideato da Gruppo Feltrinelli e sviluppato con CIR food conta otto punti vendita in Italia, tutti collocati in luoghi strategici nelle aree metropolitane, nei centri storici e nelle mete dello shopping contemporaneo.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.