a
sabato 23 ott 2021
HomeNè carne nè pescePalladio nel mondo degli integratori con Bios Line

Palladio nel mondo degli integratori con Bios Line

Palladio nel mondo degli integratori con Bios Line

Bios Line, attraverso Bios Line Holding, accorda a Palladio Holding l’ingresso di PFH nel proprio capitale, con una partecipazione di minoranza.

In questo modo, si cerca di accelerare la crescita dell’azienda sul suolo nazionale, ma soprattutto di promuovere il processo di internazionalizzazione.

Nel 2020, nonostante la pandemia, Bios Line ha registrato un fatturato di circa 35 milioni di euro, con una crescita del 10% rispetto al 2019. A settembre 2021, ha confermato il trend, registrando una crescita del 12,3% in Italia e del 14% all’estero.

Fondata nel 1986 da Paolo Tramonti (nella foto), Bios Line è un’azienda specializzata nella realizzazione e distribuzione di integratori alimentari, dispositivi medici e cosmetici naturali per il benessere e la cura della persona. I soci di Bios Line sono stati assistiti da Pirola Pennuto Zei & Associati. 

PFH è una holding di partecipazioni indipendente, con un azionariato stabile, che da anni investe in progetti di sviluppo con capitale permanente e che da sempre si propone come partner per imprenditori ed aziende. PFH è, stata assistita da EY e per gli aspetti legali da BonelliErede.

Leggi qui tutti gli advisor dell’operazione.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.