a
giovedì 18 lug 2019
HomeFiere ed eventiAl via ottava edizione di Taste of Roma

Al via ottava edizione di Taste of Roma

Al via ottava edizione di Taste of Roma

Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events.

L’Auditorium Parco della Musica ospiterà Taste of Roma. Per quattro giorni la kermesse, giunta alla sua ottava edizione, richiamerà appassionati e curiosi che avranno la possibilità di vivere un’esperienza all’insegna della grande ristorazione.

Saranno quattordici gli chef della Capitale che proporranno un menù degustazione da quattro portate gourmet, ma ci sarà anche la possibilità di scoprire le “eccellenze italiane” degli espositori e di provare ai wine bar Trimani una selezione di etichette scelte ad hoc per esaltare al meglio le 56 portate gourmet. Ritornano la scuola di cucina e il salotto del vino mentre tra le novità c’è la fiammante bbq academy.

“Quest’anno a Taste of Roma vogliamo ‘mettere nel piatto’ le sensazioni che ci danno i colori con l’obiettivo di far conoscere l’evoluzione della cucina – commenta Silvia Dorigo, founder & ceo di BEIT Events –.  Siamo arrivati con tante soddisfazioni all’ottava edizione di Taste of Roma. Ogni anno il pubblico ci ri-conferma la sua curiosità, il suo interesse a scoprire i nuovi aspetti del gusto, la voglia di interagire con gli chef e anche il desiderio di imparare qualcosa di nuovo. Il pubblico sa che da noi trovano sempre delle sorprese e delle emozioni nuove, ma questo lo sanno anche i nostri partner che vedono in questa importante kermesse culinaria un’opportunità unica per raccontarsi.”

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.