a
giovedì 16 set 2021
HomeGli strumenti del ciboOrapesce raccoglie 1,15 milioni su Mamacrowd

Orapesce raccoglie 1,15 milioni su Mamacrowd

Orapesce raccoglie 1,15 milioni su Mamacrowd

Si è chiusa la campagna di crowdfunding, del valore finale di 1,15 milioni di euro, per Orapesce, start-up italiana di fish delivery. La campagna è stata promossa sulla piattaforma di crowdfunding Mamacrowd e ha coinvolto oltre 100 investitori tra i quali il fondo ALIcrowd, gestito da Azimut Libera Impresa.

La società consegna a casa ai clienti finali pesce fresco pulito e pescato nei mari mediterranei.

Giacomo Bedetti (nella foto), con un’esperienza ventennale nell’ambito del change management e della consulenza aziendale, maturata in Unicredit e Accenture, è founder e presidente di Orapesce. «Siamo molto soddisfatti di come si è svolta la campagna» – ha dichiarato -, «Con oltre un milione di euro raccolti, abbiamo il boost necessario per portare avanti le attività che ci siamo prefissati. Abbiamo in cantiere alcune importanti novità in ambito ICT, marketing e logistico. Inoltre, lanceremo entro settembre nuovi prodotti per allargare la nostra offerta nell’enogastronomico, tra cui una linea ready to eat».

Orapesce ha già avviato un’attività di marketing e comunicazione volta al miglioramento della visibilità e delle performance di vendita online e all’aumento della base clienti. Nei prossimi mesi, sono previste ulteriori azioni mirate a velocizzare il percorso di crescita, puntando ad acquisire più di 20mila nuovi clienti entro il 2023.

Alle domande su come verranno investiti i fondi raccolti con la campagna, Benedetti ha risposto: «Stiamo mettendo a punto una nuova piattaforma ICT con l’attivazione di una piattaforma di gestione del magazzino integrato con l’ecommerce e ci stiamo attivando per il potenziamento delle rotte logistiche sulle città target: Milano, Bologna, Torino, Verona».

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.