Olitalia si dà all’e-commerce. La nuova piattaforma

Olitalia lanciato la nuova piattaforma e-commerce. Espandendosi sul mercato online, l’azienda punta sul rispetto della sostenibilità: materie prime tracciate e imballaggi ecologici.

Specializzata da oltre trent’anni nella produzione di olio extra-vergine di oliva e aceto balsamico, Olitalia è presente in circa 120 paesi del mondo. Sulla nuova piattaforma, offre esperienze sensoriali di degustazione.

L’E-SHOP

L’e-shop offre una scelta di prodotti premium di Olitalia, le cui caratteristiche sono riassunte in una scheda di approfondimento che guida l’utente nella scelta. Tutte le monocultivar presentate e proposte in vendita sono di origine 100% italiana.

Sensibile al tema della sostenibilità ambientale, Olitalia ha introdotto anche “save the bottle”, un packaging specifico per l’e-commerce realizzato da Smurfit Kappa, composto da un unico materiale, il cartone ondulato, completamente riciclabile, facilmente smaltibile e biodegradabile.

Olitalia si dà all’e-commerce. La nuova piattaforma
Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE