Olitalia si dà all’e-commerce. La nuova piattaforma

Olitalia lanciato la nuova piattaforma e-commerce. Espandendosi sul mercato online, l’azienda punta sul rispetto della sostenibilità: materie prime tracciate e imballaggi ecologici.

Specializzata da oltre trent’anni nella produzione di olio extra-vergine di oliva e aceto balsamico, Olitalia è presente in circa 120 paesi del mondo. Sulla nuova piattaforma, offre esperienze sensoriali di degustazione.

L’E-SHOP

L’e-shop offre una scelta di prodotti premium di Olitalia, le cui caratteristiche sono riassunte in una scheda di approfondimento che guida l’utente nella scelta. Tutte le monocultivar presentate e proposte in vendita sono di origine 100% italiana.

Sensibile al tema della sostenibilità ambientale, Olitalia ha introdotto anche “save the bottle”, un packaging specifico per l’e-commerce realizzato da Smurfit Kappa, composto da un unico materiale, il cartone ondulato, completamente riciclabile, facilmente smaltibile e biodegradabile.

SHARE