Nuovo management e prossime aperture per Bomaki

Bomaki, l’uramakeria easy chic dall’anima nippo-brasiliana con 10 sedi tra Milano e Torino, dona nuova continuità al suo processo di crescita con l’ingresso nel gruppo di nuove e prestigiose figure manageriali ed annunciando due nuove aperture. La nuova fase di sviluppo del brand, iniziata con l’ingresso dei due fondi BIC Capital e Augens Capital e l’arrivo in azienda del CFO Andrea Medaglia, si arricchisce ulteriormente grazie al nuovo Development Manager Daniele Russo.

“Dopo 14 anni di successi in Sebeto sono felice di affrontare questa nuova ed entusiasmante avventura. Bomaki rappresenta l’eccellenza nel mondo dell’uramakeria e sono sicuro che porteremo questa eccellenza in tutta la Penisola” sottolinea Russo che affiancherà il gruppo Bomaki nello sviluppo dell’importante piano di crescita previsto nei prossimi anni. Un nuovo percorso di gestione manageriale finalizzato all’espansione del brand i cui prossimi passi sono rappresentati dalle annunciate nuove aperture sui Milano (zona Navigli) e con il tanto atteso sbarco nella Capitale. “Nell’ottica del piano di sviluppo di Bomaki abbiamo fortemente voluto professionisti del settore che potessero contribuire all’ulteriore valorizzazione del brand. Partiremo subito dalla nuova location di Milano Navigli in autunno e per fine anno punteremo anche il centro di Roma” dichiara Beppe Grasso, socio fondatore del gruppo assieme a Francesco Zambon (chief operating officer) e allo chef Jeric Bautista.

La nuova fase di Bomaki è quindi rappresentata da molteplici attori: dai fondi di investimento Augens Capital (società di private equity) e BIC Capital, alle figure manageriali di Andrea Medaglia e Daniele Russo, passando per i volti storici del gruppo, i soci fondatori e naturalmente tutto lo staff. Un ragionato percorso di crescita che non esaurirà il suo sviluppo con le prossime aperture, ma che ha in serbo anche una ulteriore novità rappresentata da una nuova veste di questo format di successo, anch’esso in apertura in autunno a Milano, un’idea nata dalla voglia del gruppo Bomaki di continuare ad innovare e sorprendere la propria clientela estremamente fidelizzata. “Un format con i requisiti giusti per entrare sia nel settore Travel che nei maggiori Centri Commerciali Italiani” conclude Russo.

camilla rocca

SHARE