Nuove aperture a Londra e a Maiorca per il Gruppo Hilton

Hilton (NYSE: HLT) annuncia l’apertura di due nuovi hotel: il Lost Property St Paul’s London – Curio Collection by Hilton, a Londra, e l’Hilton Mallorca Galatzo, a Maiorca.

Il nuovo hotel di Londra (in foto) si trova in un quartiere con un ricco patrimonio storico e culturale, oggi vivace centro di attività. La struttura, con 145 camere, è a soli 100 metri dalla Cattedrale di St Paul ed è il punto di partenza ideale per visitare la capitale, con Covent Garden, Shoreditch e South Bank raggiungibili a piedi. Il nome dell’hotel richiama le proprietà perdute in città, un tema che ricorre in tutto il design degli interni, che propone bombette “perdute” accanto a opere d’arte eclettiche. La struttura stessa è stata progettata per trasmettere la sensazione di perdersi in un labirinto artistico, colmo di pannelli ricchi di storia e opere d’arte stravaganti. Gli interni celebrano le complessità dell’artigianato perduto e il design innovativo, riprendendo le forme architettoniche della Cattedrale di St Paul e delle strade vicine. Le camere, molto luminose, distribuite su sei piani, sono state progettate in uno stile esclusivo, per catturare la vivacità della zona: eleganti e moderne, con bagni in marmo e un tocco industriale, come riferimento all’ambiente urbano circostante. Le combinazioni di colori rosso e blu evocano l’eredità culturale della città e alcune camere godono di una vista privilegiata sulla Cattedrale.

Simon Vincent, executive vice president e president, EMEA, Hilton, ha dichiarato: “L’hotel è un’aggiunta emozionante e significativa al nostro portfolio di strutture londinesi. E un’ulteriore conferma del nostro obiettivo di aprire nei luoghi più attraenti e di offrire qualcosa di veramente diverso ai nostri ospiti, oltre a dimostrare il nostro impegno nel settore leisure e turismo del Regno Unito, leader a livello mondiale. È fantastico posizionare il nostro marchio Curio Collection in un’area così prestigiosa di Londra con questa proprietà assolutamente unica”.

L’hotel di Maiorca, invece, è posizionato sulla costa della splendida isola spagnola, con scorci panoramici sul Mar Mediterraneo e sul Monte Galatzo. Sentieri pittoreschi si diramano su oltre 50mila metri quadrati di giardini tropicali, che uniscono le tipiche costruzioni a torre di Maiorca, 4 diversi bar e ristoranti e ampi
spazi ricreativi, rendendo la struttura una destinazione a pieno titolo. Ciascuna delle 208 camere, caratterizzate dalla fusione tra architettura isolana e design contemporaneo, presenta un balcone privato per respirare la brezza marina e godersi il mite clima baleare. Il resort ospiterà presto anche il Cotton Club Mallorca, l’ultima location del Cotton Lifestyle, dopo il successo del Cotton Beach Club Ibiza e del Cotton Club Zakynthos.

Simon Vincent, in merito a questo hotel, afferma: “Hilton Mallorca Galatzo è una magnifica new-entry al crescente portfolio europeo di Hilton, dopo le recenti aperture a Santorini e in Sardegna. Da lungo riconosciuta come una delle destinazioni leisure migliori in Europa, Maiorca possiede un fascino senza tempo; siamo felici di avere come partner Galatzo Inversiones, S.L. per offrire l’ospitalità Hilton nelle Isole Baleari, con l’inaugurazione di questo splendido hotel”.

Nuove aperture a Londra e a Maiorca per il Gruppo Hilton

camilla rocca

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE