Nuova partnership tra Planted e Flower Burger

Planted, foodtech svizzera nata nel 2019 e attiva nel mercato del plant-based europeo, stringe una partnership con Flower Burger – catena di burger vegani colorati che oggi conta 24 store in tutta Europa.

Una fusione di valori e intenti quella tra Planted e Flower Burger, uniti nel nome di sostenibilità ambientale, benessere animale e salute ma sempre con ricette gustose e coloratissime.

Una collaborazione gustosissima, da cui nasce la limited edition hercules burger, con protagonisti gli ormai iconici straccetti planted pulled.

Proprio come l’hercules burger che – rigorosamente plant based – racconta i colori e i sapori mediterranei. La limited edition sarà disponibile per i prossimi 3 mesi nei 20 store di Flower Burger italiani e nei 4 punti di Marsiglia, Londra, Brighton e Amsterdam. Planted continua così la sua scalata alla conquista del settore Horeca italiano, contando ad oggi 150 locali in tutta la penisola con una domanda sempre crescente: dallo street food alla dark kitchen, dagli hotel alle catene che decidono di sposare la sua “tasty revolution”.

Patties, Bun e salse rigorosamente vegetali sono alla base di ogni ricetta made by Flower Burger. Per la prima volta uno dei coloratissimi panini del brand avrà tra gli ingredienti gli straccetti di Planted, ma senza rinunciare ai colori dell’arcobaleno che da sempre caratterizzano il suo menù. Hercules Burger si ispira alla mitologia greca con un bun arancione, grazie a paprika e curcuma nell’impasto, poi uno sfizioso patty di olive accompagnato dalla salsa mykonos composta da cetrioli e yogurt di soia, insalata e pomodori freschi. Protagonista il planted.pulled, marinato dagli chef di Flower Burger con un un mix di spezie unico. Una limited edition per tutti, dai vegani ai vegetariani, fino ai flexitariani e a chi desidera un’alimentazione in armonia con il pianeta senza però rinunciare al gusto. 

Nuova partnership tra Planted e Flower Burger

Letizia Ceriani

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE