a
lunedì 29 nov 2021
HomeBeverageNuova apertura a Bordeaux per Masseto, Ornellaia, Tenuta Luce e Castel Giocondo

Nuova apertura a Bordeaux per Masseto, Ornellaia, Tenuta Luce e Castel Giocondo

Nuova apertura a Bordeaux per Masseto, Ornellaia, Tenuta Luce e Castel Giocondo

Bordeaux sarà la nuova sede per i vini di Masseto, Ornellaia, Tenuta Luce e Castel Giocondo. Il primo ufficio di rappresentanza fuori Italia.

A Bordeaux tra i primi

Masseto, nel 2009, è stato il primo vino italiano ad essere distribuito attraverso la Place de Bordeaux.

Ornellaia lo ha seguito nel 2015. Sulla scia del loro successo, entrano nella distribuzione internazionale della Place de Bordeaux anche Tenuta Lucenel 2019 e Castel Giocondo Brunello nel 2021.

Dal 2009 questa scelta ha portato risultati in costante ascesa. I Négociants, infatti, vantano una storia secolare nella vendita dei grandi vini a livello internazionale. “Fare vini dall’alto profilo qualitativo non basta-spiega Giovanni Geddes da Filicaja, AD del gruppo Frescobaldi-è necessario saper comunicare questa qualità e scegliere la distribuzione ideale. Considerando questi anni sulla Place de Bordeaux una prima tappa ed esaminando il potenziale sviluppo delle vendite, sembra ormai logico per noi aprire proprio a Bordeaux, un ufficio di rappresentanza”.“Il nostro obiettivo è rafforzare la nostra posizione sviluppando una collaborazione sempre più profonda e integrata con i Négociants lavorando non più a distanza ma a stretto contatto con i nostri partner.”

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.