a
sabato 29 feb 2020
HomeFoodNon solo aperitivo al milanese Le Biciclette

Non solo aperitivo al milanese Le Biciclette

Non solo aperitivo al milanese Le Biciclette

Dalle bowls ai mondeghili milanesi, dalla tartare al fish and chips.
Non tutti sanno che a Le Biciclette Art Bar & Bistrot, locale da vent’anni sulla scena milanese e conosciuto per il suo aperitivo, si può anche cenare fino a tardi (mezzanotte in settimana, l’una il venerdì e il sabato).
Lo spazio è molto accogliente e personalizzato con pezzi unici che spaziano dalle lampade con raggi di bicicletta ai divani e poltrone ricoperti artigianalmente con i jeans del personale, senza dimenticare le opere d’arte esposte che cambiano ciclicamente.
Il menu è vario e in grado di soddisfare un po’ tutti i palati.  Per chi desidera un piatto salutare ma nutriente, come di fatto sono le specialità del locale, ci sono le bici bowls: la “Bartali Bowl” – con riso rosso, salmone marinato in salsa di soia, mango, avocado e semi di lino o la “Coppi Bowl” – con riso venere, mango, avocado, ravanello, pomodorini pachino e semi di lino.
Non mancano i grandi classici de Le Biciclette come “El Gran Bürgher de Milàn”, una michetta con hamburger di luganega con gorgonzola, foglia di verza sbollentata, cipolla tagliata fine e sbiancata e crema di rafano, contenuto nel più tradizionale pane milanese e accompagnata da irresistibile chips al forno.
In abbinamento alla cena si può optare per vini al calice o la consueta selezione di cocktail de Le Biciclette.
Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.