L’Unione Italiana per l’Olio di Palma Sostenibile ha annunciato la nomina del nuovo presidente, Mauro Fontana (nella foto), per i prossimi tre anni. Dopo una carriera manageriale cinquantennale che lo ha portato a
Cia-Agricoltori Italiani e Agenzia Ice si impegnano a capitalizzare un nuovo record per l’agroalimentare. L’obiettivo è superare i 51 miliardi del 2021. Si sono ritrovati a Lecce, in data odierna, Cia e Ice per dare alcuni
Hilton annuncia l’espansione significativa del proprio portfolio DoubleTree con l’apertura di sei nuove proprietà tra Italia, Francia, Romania, Ungheria, Paesi Bassi e Germania. DoubleTree è il brand full-service che sta crescendo maggiormente in Europa,
illy Art Collection compie 30 anni: per la prima volta un brand di caffè ha voluto legare così saldamente la propria immagine a quella dell’arte contemporanea e che celebrerà, in occasione della Biennale Arte 2022, con
Un protocollo d’intesa tra le associazioni Fic e Fipe che si riassume in due parole: formazione e promozione; il modo per realizzarlo si sintetizza invece in una sola: collaborazione. FIPE-Confcommercio, Federazione italiana dei Pubblici
Pellegrini Spa, azienda bergamasca attiva nella distribuzione di vini e distillati dal 1904, chiude un 2021 da record facendo registrare numeri in crescita sia in termini di fatturato che di nuovi inserimenti a catalogo. Dopo un 2020 chiuso
Al via la venticinquesima edizione del Cous Cous Fest, il festival internazionale dell’integrazione culturale che riunisce a San Vito Lo Capo Paesi e culture diverse all’insegna della pace, dello scambio e della multiculturalità.
Entro la primavera 2022, Vasinikò sbarcherà nella città di Modena e subito dopo inaugurerà il suo primo locale fuori Italia, a Londra, nella iconica Covent Garden. Vasinikò, il network di pizzerie nato nel 2013 e presente a
di alessandro klun* Uno dei food trend 2022, destinato nel tempo a modificare anche le nostre abitudini alimentari, è senza dubbio quello collegato allo sviluppo degli orti e dell’agricoltura in ambito urbano. L’impiego di
Il nuovo report by Glovo sancisce un’importante novità: i consumatori di tutto il mondo si affidano sempre di più al delivery. In primis per farsi consegnare a casa i piatti dai ristoranti più amati,



