Sei nuovi hotel segnano l’espansione di DoubleTree by Hilton in Europa

Hilton annuncia l’espansione significativa del proprio portfolio DoubleTree con l’apertura di sei nuove proprietà tra Italia, Francia, Romania, Ungheria, Paesi Bassi e Germania. DoubleTree è il brand full-service che sta crescendo maggiormente in Europa, con 37 prossime aperture nell’area nei prossimi cinque anni, che andranno ad aggiungersi agli oltre 120 DoubleTree by Hilton. 

“Fin dall’esordio di DoubleTree in Europa nel 2008, il brand ha continuato a guidare la crescita del segmento upscale in Europa, in quanto si trova in 19 Paesi a cui se ne aggiungeranno altri 7 nei prossimi anni. Brand di forte richiamo per quei proprietari che intendono avviare la conversione di proprietà, la sua positiva reputation globale e una customer base fedele fanno di DoubleTree by Hilton un marchio che offre grandi opportunità di sviluppo. Dei 600 hotel Hilton in EMEA, 140 sono DoubleTree by Hilton; le sei nuove aperture sono strategicamente posizionate per soddisfare le preferenze dei clienti e le richieste del mercato, rappresentando al contempo l’entrata in
scena di Hilton in nuove destinazioni” dichiara Patrick Fitzgibbon, senior vice president, development, Europe, Middle East and Africa, di Hilton.

“La crescita esponenziale in Europa di DoubleTree by Hilton e il suo debutto in nuove destinazioni nella regione di interesse ci permettono ancor di più di dare il nostro caloroso benvenuto e di offrire l’ospitalità signature che gli
ospiti si aspettano dal celebre brand. Con camere dallo stile contemporaneo, spazi meeting all’avanguardia, offerte wellness dedicate ed esperienze gastronomiche uniche, le nuove aperture portano avanti la strategia di successo globale del marchio e sono pronte ad accogliere i viaggiatori business e travel da tutto il mondo” ha commentato Shawn McAteer, global brand head, DoubleTree by Hilton. “Fin dall’esordio di DoubleTree in Europa nel 2008, il brand ha continuato a guidare la crescita del segmento upscale in Europa, in quanto si trova in 19 Paesi a cui se ne aggiungeranno altri 7 nei prossimi anni. Brand di forte richiamo per quei proprietari che intendono avviare la
conversione di proprietà, la sua positiva reputation globale e una customer base fedele fanno di DoubleTree by Hilton un marchio che offre grandi opportunità di sviluppo. Dei 600 hotel Hilton in EMEA, 140 sono DoubleTree by Hilton; le sei nuove aperture sono strategicamente posizionate per soddisfare le preferenze dei clienti e le richieste del mercato, rappresentando al contempo l’entrata in scena di Hilton in nuove destinazioni”.

“La crescita esponenziale in Europa di DoubleTree by Hilton e il suo debutto in nuove destinazioni nella regione di interesse ci permettono ancor di più di dare il nostro caloroso benvenuto e di offrire l’ospitalità signature che gli
ospiti si aspettano dal celebre brand. Con camere dallo stile contemporaneo, spazi meeting all’avanguardia, offerte wellness dedicate ed esperienze gastronomiche uniche, le nuove aperture portano avanti la strategia di successo globale del marchio e sono pronte ad accogliere i viaggiatori business e travel da tutto il mondo” ha commentato Shawn McAteer, global brand head, DoubleTree by Hilton.

Le nuove aperture

Tra le nuove aperture il DoubleTree by Hilton Milan Malpensa Solbiate Olona – Italia; il DoubleTree by Hilton Sittard – Paesi Bassi; il DoubleTree by Hilton Hannover Schweizerhof – Germania; DoubleTree by Hilton Lyon Eurexpo – Francia; il DoubleTree by Hilton Budapest Buda Hills Hotel and Residences – Ungheria e il DoubleTree by Hilton Brasov City Centre – Romania.

FabioAdmin

Leave a Reply

SHARE