a
mercoledì 30 set 2020
HomeLe professioni del ciboMorto a 84 anni Mario Dukcevich, il patron dei prosciutti San Daniele

Morto a 84 anni Mario Dukcevich, il patron dei prosciutti San Daniele

Morto a 84 anni Mario Dukcevich, il patron dei prosciutti San Daniele

Si è spento oggi all’ospedale di Cattinara (Trieste) Mario Dukcevich (nella foto), fondatore dell’azienda Principe di San Daniele, tra le più note produttrici di prosciutto San Daniele Dop.

Il decesso, causato in seguito alle complicazioni di una caduta per cui l’imprenditore era stato ricoverato, è stato reso noto dalla stessa famiglia di Dukcevich in una nota: “Mario ha sempre creduto nel ruolo di Trieste, nella possibilità di sviluppare l’economia e l’industria locale, nell’importanza di sostenere lo sport”.

La nota ha anche fatto riferimento all’attuale situazione dell’azienda: “Gli ultimi anni sono stati difficili: il nostro mondo è cambiato, ma non il suo amore per la città, per la sua famiglia, per le tante persone che ha assunto e con cui ha lavorato per così tanti anni. Una grande comunità di persone si sta stringendo attorno a noi, e sin d’ora ringraziamo per questo affetto, che testimonia come Mario Dukcevich sia stato amato oltre che dalla sua famiglia, da così tante persone”.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.