Alta ristorazione, MNcomm con Intesa per “Exclusive”
MNcomm a fianco di Intesa Sanpaolo nell’ideazione, realizzazione e gestione dei servizi legati all’alta ristorazione e connessi alla nuova carta del gruppo bancario.
Exclusive è il nome della nuova carta di credito emessa sul circuito Mastercard, pensata per valorizzare la relazione con una clientela con elevata capacità di spesa o di reddito, che destina tempo e disponibilità economiche a viaggi, cultura, benessere, salute, ed esige pertanto soluzioni efficaci e di prestigio.
Nel mondo di servizi della carta un posto di primo piano spetta all’alta ristorazione.
MNcomm ha, infatti, creato per Intesa Sanpaolo una partnership con Le Soste, associazione italiana di ristoratori, ideando e realizzando un esclusivo servizio di prenotazione presso i ristoranti stellati del circuito. Tramite il supporto di un concierge dedicato, un vero e proprio lifestyle manager a disposizione h24 per 7 su 7, i possessori di Exclusive possono godere di una esperienza enogastronomica unica.
Molte le possibilità offerte: dal diritto di prelazione sulla prenotazione di un tavolo – con anche la possibilità di ordinare e ricevere al tavolo un cadeau floreale – al luxury delivery per gustare, direttamente a casa. C’è anche la possibilità di riservare un personal chef per una cena o un mini-evento presso la propria abitazione fino alla visita privata di luoghi caratterizzanti il ristorante come, ad esempio, la cantina o la cucina.
“Io e i miei colleghi chef abbiamo l’onore e il piacere di accogliere i clienti della carta di credito Exclusive con tutte le proposte a loro riservate del pacchetto di servizi Exclusive
Esperienze Enogastronomiche. Renderemo la loro presenza a casa nostra un’esperienza unica e indimenticabile”, dichiara Claudio Sadler, Presidente Le Soste.