a
sabato 04 lug 2020
HomeFoodA Milano apre INI, la cucina gourmet in un boccone

A Milano apre INI, la cucina gourmet in un boccone

A Milano apre INI, la cucina gourmet in un boccone

L’alta cucina in una cialda. I teorici del food design italiano creano il “boccone perfetto” per gustare sapori e consistenze di un piatto gourmet.

Apre nel capoluogo lombardo, in via Palermo 14, il primo negozio di INI. Un marchio che è anche il nome di un nuovo concetto e formato di degustazione di cibo di alta qualità, frutto della collaborazione di Paolo Barichella e Mauro Olivieri, con gli imprenditori Federico, Andrea e Nicola Crespi.

Con INI l’eccellenza dell’alta cucina è in un boccone di 2,5 cm. Una morbida e deliziosa crema è custodita in una fragrante cialda che ne preserva ed esalta il gusto. I finger food “evoluti” nascono dell’incontro di scienza, design, ricerca culinaria e, soprattutto, sperimentazione dietro ai fornelli per trovare il giusto equilibrio di sapori e consistenza. L’obiettivo è assicurare un’esperienza di degustazione piacevole e un elevato senso di appagamento e di leggerezza.

Un finger food adatto a tutti i contesti di consumo e convivialità. Il formato degli INI è stato concepito per l’asporto e la consegna a domicilio per gli ordini fatti sia dal sito sia tramite Glovo. Il flagship store di Milano, che si trova a pochi passi da Corso Garibaldi, è stato progettato come una elegante boutique.

Le trenta ricette ruotano periodicamente per avere in negozio sempre disponibili 15 creme tra cui scegliere in base al proprio gusto o lasciandosi ispirare dagli abbinamenti proposti.

 

Il flagship store è aperto 7 giorni su 7 dalle 11.00 alle 14.30 e dalle 17.00 alle 20.30.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.