a
mercoledì 20 set 2017
HomeFoodMilano Food City, dal 4 all’11 maggio arriva Foodicola

Milano Food City, dal 4 all’11 maggio arriva Foodicola

Milano Food City, dal 4 all’11 maggio arriva Foodicola

Sindacato Nazionale Autonomo Giornalai – con il progetto Edicola 2.0 inaugura un ampio progetto di rilancio delle edicole cittadine che parte da Milano e che sarà esportato in altre città italiane grazie a un protocollo di intesa per il rilancio del settore in fase di definizione con l’Amministrazione milanese.

Il nuovo corso delle edicole milanesi – progettato da “Milano Laboratorio” – debutterà con l’evento Foodicola, manifestazione-passeggiata enogastronomica patrocinata dal Comune di Milano in programma dal 4 all’11 maggio durante Milano Food City. L’evento prevede stand posizionati in 22 punti, tra cui 18 edicole, dove sarà possibile degustare cibo tradizionale italiano, esaltando nel contempo il grande valore aggregativo e sociale delle edicole e l’importanza del mangiare sano e della food policy.

Specialità culinarie, degustazioni, show cooking in compagnia di chef affermati e una nuova free press cittadina, “Il tuo Giornale.it”, che animerà la città.

Le edicole – con partenza da piazza XXV aprile e arrivo a Porta Genova – in occasione della Milano Food City diventeranno quindi pit stop dove i cittadini potranno fermarsi per degustare specialità o semplicemente assistere agli eventi in programma.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.