Mcdonald’s si rifà il look ispirandosi agli Apple Store

La rivoluzione di Mcdonald’s parte dal restyling dei punti vendita e dalla carne. La catena di fast food cerca di reagire alla crisi intervenendo sullo stile dei negozi con una linea che si ispira agli Apple Store. Oltre all’estetica cambiano anche gli hamburger che, per la prima volta, almeno in alcuni casi, prevederanno l’utilizzo di carne fresca. L’idea è già stata applicata al McDonald’s di Chicago.

I nuovi store saranno realizzati completamente in vetro e circondati da piante ornamentali. Ci sarà la possibilità di effettuare ordini digitali e gli archi gialli continueranno a pendere dai soffitti ma saranno meno invasivi perché in vetro trasparente.

Novità anche nei prodotti: cambia, infatti, la forma del Quarter Pounder – in Italia venduto come il McRoyal Deluxe –  che sarà servito con hamburger freschi, cioè con carne non sottoposta al congelamento, e disponibile in tutti fast food sparsi per tutti gli Stati Uniti. Il nuovo panino segue le novità firmate Mcdonald’s che hanno già interessato la colazione e i totem per le prenotazioni dirette senza passare dalle casse.

Leave a Reply

SHARE