Limoncè, restyling per il brand
Limoncè, il limoncello più venduto al mondo di casa Stock Spirits Italia, rinfresca l’immagine di marca di tutta la linea. Mantenuta la ricetta di sempre e la tradizione dal cuore italiano. L’alcolico, in oltre 35 anni di storia, ha saputo distinguersi nel mercato del dopo pasto conquistando i primi posti nella specialità.
Grazie alla collaborazione con FutureBrand l’immagine di marca di Limoncè ha compiuto un’evoluzione senza tuttavia perdere di vista i valori.
L’elemento caratterizzante dell’etichetta è il nuovo claim “cuore italiano”, che strizza l’occhio sia al limone protagonista al centro del logo, sia all’italianità di Limoncè.
Il limoncello è infatti prodotto esclusivamente con limoni di Sicilia.
La trasformazione riguarda l’intera linea composta da prodotti tra loro complementari: Limoncé tradizionale per chi ama il digestivo al limone tipico della tradizione italiana; Crema di Limoncé per chi vuole concedersi un momento al limone più goloso, magari da accompagnare alla frutta o al gelato anche come guarnizione; infine Amaro Limoncé per chi ama i sapori delle erbe, tipiche dell’amaro, ma con un tocco al limone, naturalmente di Sicilia.
“Limoncè ha una ricetta universalmente apprezzata e una bottiglia assolutamente iconica per cui non abbiamo dovuto fare altro che rinfrescarne l’immagine -, ha commentato Armando Vernazza, direttore commerciale e marketing Stock Spirits Italia -. Il restyling è l’occasione per rinforzare […] l’italianità, l’amore per la tradizione e la capacità di creare una convivialità gioiosa, solare e positiva”.
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