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venerdì 04 dic 2020
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Limoncè, restyling per il brand

Limoncè, restyling per il brand

Limoncè, il limoncello più venduto al mondo di casa Stock Spirits Italia, rinfresca l’immagine di marca di tutta la linea. Mantenuta la ricetta di sempre e la tradizione dal cuore italiano. L’alcolico, in oltre 35 anni di storia, ha saputo distinguersi nel mercato del dopo pasto conquistando i primi posti nella specialità.

Grazie alla collaborazione con FutureBrand l’immagine di marca di Limoncè ha compiuto un’evoluzione senza tuttavia perdere di vista i valori.

L’elemento caratterizzante dell’etichetta è il nuovo claim “cuore italiano”, che strizza l’occhio sia al limone protagonista al centro del logo, sia all’italianità di Limoncè.

Il limoncello è infatti prodotto esclusivamente con limoni di Sicilia.

 

La trasformazione riguarda l’intera linea composta da prodotti tra loro complementari: Limoncé tradizionale per chi ama il digestivo al limone tipico della tradizione italiana; Crema di Limoncé per chi vuole concedersi un momento al limone più goloso, magari da accompagnare alla frutta o al gelato anche come guarnizione; infine Amaro Limoncé per chi ama i sapori delle erbe, tipiche dell’amaro, ma con un tocco al limone, naturalmente di Sicilia.

 

“Limoncè ha una ricetta universalmente apprezzata e una bottiglia assolutamente iconica per cui non abbiamo dovuto fare altro che rinfrescarne l’immagine -, ha commentato Armando Vernazza, direttore commerciale e marketing Stock Spirits Italia -. Il restyling è l’occasione per rinforzare […] l’italianità, l’amore per la tradizione e la capacità di creare una convivialità gioiosa, solare e positiva”.

Leggi l’articolo: Stock Spirits Italia, Marco Alberizzi è il nuovo ad.

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