Lesaffre Italia, Guillaume Dehandschoewercker è il nuovo direttore commerciale
Dal primo settembre 2020 Guillaume Dehandschoewercker sarà il nuovo direttore commerciale di Lesaffre Italia.
Lesaffre Italia – che produce e commercializza lievito fresco, lievito madre e ingredienti per la panificazione artigianale, industriale e domestica – è parte della società francese. Fondato nel 1853 il gruppo è oggi attore mondiale di riferimento con un fatturato di 2,2 miliardi di euro e 10.700 dipendenti in 50 Paesi.
Guillaume Dehandschoewercker (nella foto), classe ‘74, inizia nel 1996 la carriera nell’area commerciale di Saf Products U.S.A, filiale del Gruppo Lesaffre. Da quel momento matura esperienze diverse sempre in ambito commerciale e nel potenziamento di nuovi mercati internazionali emergenti. Il professionista opera, in particolare, nell’area asiatica e africana, ricoprendo ruoli di responsabilità come quelli di President Director in Indonesia e più recentemente di Product Manager APAC & Africa.
Guillaume entrerà a far parte del team Lesaffre Italia, riportando direttamente al direttore generale. L’obiettivo è contribuire a rafforzare il ruolo di riferimento dell’azienda nel mondo della panificazione. Il fine è anche rafforzare le relazioni con i concessionari sul territorio e lo sviluppo di clienti industriali.