Le Soste e Hello Kitty al fianco di Aistmar
“MAIO Bar & Bistro”, oasi di gusto nella Stazione Centrale di Milano, ha ospitato la presentazione del progetto charity di AISTMAR Onlus – Associazione Italiana per lo Studio e la Tutela della Maternità ad Alto Rischio – a cui hanno collaborato l’Associazione Le Soste e Hello Kitty. Protagonista dell’evento è “Grandi Chef con Hello Kitty per AISTMAR Onlus”, libro che unisce le ricette donate a favore del progetto da 45 grandi Chef de Le Soste arricchite da un ricordo personale su ciò che li ha spinti a diventare quel che sono.
L’iniziativa nasce dal desiderio di AISTMAR Onlus di assicurare assistenza e cura ai neonati prematuri/patologici e alle loro famiglie. Spoongroup, agenzia di comuncazione sostenitrice di Aistmar, ha coinvolto il simpatico character di Hello Kitty e Le Soste – Associazione che dal 1982 riunisce alcuni fra i più importanti ristoranti del nostro Paese e rappresenta il meglio della cucina italiana – per realizzare questo progetto dove Hello Kitty ha offerto la sua immagine e suggerito il suo frutto preferito, la mela, quale ingrediente principale di ogni ricetta e filo conduttore di tutto il ricettario.
Alla presentazione del libro presso “MAIO Bar & Bistro” sono intervenuti il Presidente di AISTMAR Onlus, Fabio Mosca (nella foto al centro) e il Presidente dell’Associazione Le Soste, Claudio Sadler (nella foto a sinistra) affiancato dallo chef Giancarlo Morelli (nella foto a destra).