Giovani Talenti Dell’Ospitalità la prima conferenza dedicata ai giovani nel mondo del turismo

Giovani Talenti Dell’Ospitalità (GTO) Conference 2022 è la prima conferenza nel mondo del turismo dedicata alle giovani generazioni. L’appuntamento è previsto per venerdì 8 aprile nella splendida location del Grand Hotel Villa Itria a Catania, ma sarà possibile seguirlo anche online registrandosi attraverso il portale www.gtoconferce.com.

L’evento nasce con l’intento di creare una connessione tra i giovani ed il mondo dell’ospitalità, dove masterclass e tavole rotonde si alterneranno a preziosi momenti di dialogo con esperti del settore.

La conferenza riunisce alcuni dei più importanti leader del settore e ha l’obiettivo di riscrivere il futuro dell’ospitalità attraverso l’educazione innovativa, la valorizzazione dei giovani e la loro inclusione nelle decisioni chiave per lo sviluppo del settore.

Moltissimi gli special guest, dai General Manager dei più importanti Hotel 5* ai rappresentanti politici, giornalisti, giovani promesse, professori di università italiane ed estere. Non mancheranno gli ospiti internazionali, in collegamento da diversi paesi del mondo.

Il fondatore ed ideatore del progetto, Kledis Brahimi, commenta: “I giovani possono portare prospettive diverse, abilità ed esperienze, ma soprattutto possono sfruttare il potenziale del nostro mondo sempre più iperconnesso e l’ascolto da parte di istituzioni e persone influenti può dimostrare apprezzamento, ma soprattutto una mindset che spinga menti fresche ed innovative ad assumere ruoli guida”.

Una giornata stimolante e arricchente, dove giovani e professionisti diventano protagonisti e testimoni delle eccellenze del settore dell’ospitalità, con l’obiettivo di acquisire nuove abilità e conoscenze. Motivazione e ispirazione garantiranno loro una visione più ampia delle opportunità che il futuro gli potrà offrire.

Giovani Talenti Dell’Ospitalità mira a diffondere l’educazione e la formazione di alto livello alle nuove generazioni rendendo l’Hospitality Education di Eccellenza accessibile a chiunque da ovunque. GTO vuole facilitare l’inserimento dei talenti nei migliori hotel e supportarli nel percorso della loro carriera, aiutando allo stesso tempo gli albergatori a reperire giovani promesse in grado di arricchire il proprio team ed il paese a sfruttare a pieno le proprie potenzialità turistiche.

Tra gli obiettivi della giovane startup c’è anche quello di sostenere la Transizione Digitale, il punto 4 (Quality Education) dell’Agenda 2030 ed i punti 7 (Quality Employment for All), 8 (Quality Learning) e 9 (Space and Participation for All) della European Youth Goals.

FabioAdmin

SHARE