Giovani Talenti Dell’Ospitalità la prima conferenza dedicata ai giovani nel mondo del turismo

Giovani Talenti Dell’Ospitalità (GTO) Conference 2022 è la prima conferenza nel mondo del turismo dedicata alle giovani generazioni. L’appuntamento è previsto per venerdì 8 aprile nella splendida location del Grand Hotel Villa Itria a Catania, ma sarà possibile seguirlo anche online registrandosi attraverso il portale www.gtoconferce.com.

L’evento nasce con l’intento di creare una connessione tra i giovani ed il mondo dell’ospitalità, dove masterclass e tavole rotonde si alterneranno a preziosi momenti di dialogo con esperti del settore.

La conferenza riunisce alcuni dei più importanti leader del settore e ha l’obiettivo di riscrivere il futuro dell’ospitalità attraverso l’educazione innovativa, la valorizzazione dei giovani e la loro inclusione nelle decisioni chiave per lo sviluppo del settore.

Moltissimi gli special guest, dai General Manager dei più importanti Hotel 5* ai rappresentanti politici, giornalisti, giovani promesse, professori di università italiane ed estere. Non mancheranno gli ospiti internazionali, in collegamento da diversi paesi del mondo.

Il fondatore ed ideatore del progetto, Kledis Brahimi, commenta: “I giovani possono portare prospettive diverse, abilità ed esperienze, ma soprattutto possono sfruttare il potenziale del nostro mondo sempre più iperconnesso e l’ascolto da parte di istituzioni e persone influenti può dimostrare apprezzamento, ma soprattutto una mindset che spinga menti fresche ed innovative ad assumere ruoli guida”.

Una giornata stimolante e arricchente, dove giovani e professionisti diventano protagonisti e testimoni delle eccellenze del settore dell’ospitalità, con l’obiettivo di acquisire nuove abilità e conoscenze. Motivazione e ispirazione garantiranno loro una visione più ampia delle opportunità che il futuro gli potrà offrire.

Giovani Talenti Dell’Ospitalità mira a diffondere l’educazione e la formazione di alto livello alle nuove generazioni rendendo l’Hospitality Education di Eccellenza accessibile a chiunque da ovunque. GTO vuole facilitare l’inserimento dei talenti nei migliori hotel e supportarli nel percorso della loro carriera, aiutando allo stesso tempo gli albergatori a reperire giovani promesse in grado di arricchire il proprio team ed il paese a sfruttare a pieno le proprie potenzialità turistiche.

Tra gli obiettivi della giovane startup c’è anche quello di sostenere la Transizione Digitale, il punto 4 (Quality Education) dell’Agenda 2030 ed i punti 7 (Quality Employment for All), 8 (Quality Learning) e 9 (Space and Participation for All) della European Youth Goals.

Giovani Talenti Dell’Ospitalità la prima conferenza dedicata ai giovani nel mondo del turismo

FabioAdmin

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE