Le nomine della Chaîne des Rôtisseurs. Enrico Spalazzi è il nuovo presidente

L’associazione mondiale dell’enogastronomia, la Chaîne des Rôtisseurs, ha nominato Enrico Spalazzi presidente (bailli délégué).

L’associazione ha inoltre nominato Niccolò Gjonovic in qualità di vice presidente (chancelier).

Entrambi veneti e classe 1977, guideranno l’antica associazione nata in Francia nel lontano 1248 con l’intento di divulgare la cultura della gastronomia e del “bien vivre”.

Insieme a loro, il friulano Nicola Biasi (qui l’intervista di MAG), premiato come miglior enologo italiano under 40 nel 2020 dall’Associazione Vinoway Italia, ricoprendo il ruolo di esperto di vini nazionale (enchanson), il lombardo Giulio Arria, con il ruolo di conseiller gastronomique, e due nomi confermati dalla precedente squadra: Anna Accalai e Bruno Peloi, rispettivamente chargée de missions e di chargé de presse.

Le nomine della Chaîne des Rôtisseurs. Enrico Spalazzi è il nuovo presidente

FabioAdmin

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE