Latterie Inalpi e AtelieReale: colombe per gli operatori sanitari

Le due realtà piemontesi insieme per omaggiare, con la colomba pasquale, chi lotta in prima linea e dire “Siamo con Voi!”.

Un gesto semplice ma ricco di significato e simbologia è quello compiuto a quattro mani da Latterie Inalpi e Antica Corona Reale. Inalpi e lo chef due stelle Michelin Gian Piero Vivalda invieranno ad alcuni operatori sanitari 400 Colombe Gran Gourmet AtelieReale in incarto Inalpi.  Gli ospedali prescelti sono: Santa Croce e Carle di Cuneo, San Luigi di Orbassano, Amedeo di Savoia di Torino, Sacco di Milano e Spallanzani di Roma.

“Vogliamo essere vicini ad ogni donna e uomo che sono in prima linea in una battaglia quotidiana e sfiancante, ma che non si arrendono. Vogliamo trasmettere a ognuno di loro la nostra vicinanza ed il nostro ringraziamento”, dichiara Ambrogio Invernizzi – Presidente Latterie Inalpi.

Aggiunge chef Gian Piero Vivalda: “Oltre alla bontà del gesto l’iniziativa è un impegno nel sostenere l’intera filiera, composta da 400 conferitori delle province di Cuneo e Torino da cui provengono molti dei miei ingredienti”.

Leave a Reply

SHARE