A San Siro i vini de La Collina dei Ciliegi e le cucina di Bartolini

La Collina dei Ciliegi e lo stellato Enrico Bartolini in campo per campionato e coppe di Inter e Milan

Per il settimo anno consecutivo, La Collina dei Ciliegi torna a gestire, in partnership con Hospitality Milano, l’offerta food&wine delle Skylounge Vip dello stadio meneghino, in occasione delle partite casalinghe di FC Internazionale e AC Milan della prossima stagione che comprende, oltre alla serie A, la Coppa Italia e, nel caso del club nerazzurro, la Champions League.

Lunedì 26 agosto, per la partita serale Inter-Lecce i vini della cantina veronese hanno accompagnato il menù stellato di Enrico Bartolini. Come nelle passate stagioni, saranno due gli ambasciatori de La Collina dei Ciliegi in rappresentanza delle rispettive squadre: Beppe Baresi (Inter) e Daniele Massaro (Milan).

Si conferma così, la brand identity della cantina della Valpantena, guidata dall’imprenditore della finanza Massimo Gianolli (nella foto), fortemente improntata alle contaminazioni con i settori strategici porta bandiera anche all’estero del made in Italy, dalla moda all’automotive, fino al calcio.

Sono 73 i posti esclusivi, con vista sul campo di gioco, riservati alla food&wine experience de La Collina dei Ciliegi, unica azienda vitivinicola in Italia con spazio dedicato in uno stadio, come si legge in una nota.

Leave a Reply

SHARE