a
martedì 03 ago 2021
HomeGli strumenti del ciboAl via “Italia al Ristorante”, la campagna di TheFork per mangiare fuori

Al via “Italia al Ristorante”, la campagna di TheFork per mangiare fuori

Al via “Italia al Ristorante”, la campagna di TheFork per mangiare fuori

Dal 15 luglio al 15 settembre TheFork offre 20 euro a tutti i nuovi utenti per la loro prima prenotazione al ristorante.

TheFork lancia Italia al Ristorante, l’iniziativa che permette a chiunque, a prescindere dal budget, di tornare al ristorante supportando parallelamente il settore dopo un anno difficile.
Con una durata dal 15 luglio al 15 settembre, TheFork offrirà 20 euro a tutti i nuovi utenti da spendere in una selezione di 10mila ristoranti in Italia che utilizzano TheFork PAY, il nuovo metodo di pagamento contactless di TheFork. Basterà inserire un codice di attivazione in fase di prenotazione tramite app e lo sconto verrà applicato non appena il conto raggiungerà quota 21 euro.

Oltre all’Italia, la campagna è stata lanciata anche in Francia e Spagna.

“L’obiettivo di Italia al Ristorante è di supportare la ristorazione con un investimento multimilionario permettendo contemporaneamente ai consumatori di godersi pranzi e cene al ristorante durante l’estate. Nei mesi passati il settore ha affrontato una crisi senza precedenti e sta ancora lottando per una totale ripresa, nonostante l’entusiasmo manifestato dai consumatori sin dalla riapertura. I ristoranti sono business basati sulle persone, il loro successo è legato direttamente al numero di consumatori che ricevono e ora hanno più che mai bisogno di accogliere più clienti di prima per raggiungere i livelli pre-Covid. Progettiamo di investire 20 milioni di euro per portare, oltre ai nostri utenti già attivi, centinaia di migliaia di persone al ristorante e fare così l’ultimo passo verso il ritorno alla normalità del settore della ristorazione. È ora di riunire clienti e ristoratori per tornare a vivere esperienze gastronomiche indimenticabili!” commenta Almir Ambeskovic, ceo di TheFork.

Chiunque non ha mai prenotato tramite la piattaforma TheFork potrà beneficiare di 20 euro inserendo il codice ALRISTORANTE nella app TheFork al momento della prima prenotazione.  I 20 euro possono essere utilizzati in Italia, Francia e Spagna presso un’ampia gamma di esperienze culinarie, dagli stellati della Guida Michelin ai bistrot contemporanei di giovani chef talentuosi passando per pizzerie e ristoranti tipici.

Come funziona?

Scarica o apri l’app TheFork
Cerca il ristorante tra le tante possibili opzioni presenti utilizzando il filtro TheFork PAY
Prenota un tavolo al ristorante che hai selezionato prima del 15 settembre 2021, scegli la data e l’orario (che può essere dopo il 15 settembre) e inserisci il codice ALRISTORANTE durante la prenotazione
Paga al termine del pasto usando TheFork PAY all’interno della app. Inserisci il totale del conto e troverai i 20 euro già dedotti al momento del pagamento. La detrazione è applicata non appena il totale del conto raggiunge 21 euro (mance incluse).

I 10mila ristoranti che a oggi accettano TheFork PAY sono sparsi su tutto il territorio nazionale e la scelta è ampia e per tutti i gusti e budget, non solo in termini di numeri ma anche di tipologia di indirizzo. Si può optare per una trattoria, una pizzeria o ancora un ristorante gourmet o di cucina contemporanea.

Ecco una selezione di 20 ristoranti italiani aderenti.

#1 Antica Osteria Le Mura, Bologna
#2 Trattoria Reale, Verona
#3 Locanda San Lorenzo, Alpago (Belluno)
#4 Pesce Amore e Fantasia, Vicenza
#5 Agriturismo Sassi Della Luna, Bergamo
#6 La Cloche, Torino
#7 La Cucina Dei Frigoriferi Milanesi, Milano
#8 Woody Rock Bistrot, Monza
#9 20 Tre, Genova
#10 Casa Bardacchino, Cuneo (Langhe)
#11 Porto Innocenziano, Anzio
#12 Hoseki, Firenze
#13 Taverna 51, Roma
#14 Il Gufo Bistrot Wine, Pisa
#15 Il Gattopardo, Pesaro Urbino
#16 Anima & Cuore, Galatina (Lecce)
#17 Enosteria Sicula, Palermo
#18 Liv Bistrot, Pozzuoli
#19 Osso, Salerno
#20 Touchè Beefstrò and Cocktails Lab, Siracusa

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.