a
sabato 31 lug 2021
HomeFiere ed eventiInhousecommunity Awards Egypt 2021: i vincitori

Inhousecommunity Awards Egypt 2021: i vincitori

Inhousecommunity Awards Egypt 2021: i vincitori

Giovedì 11 febbraio Inhousecommunity.it ha premiato le eccellenze dei dipartimenti legali inhouse d’Egitto con la prima edizione dei suoi Inhousecommunity Awards Egypt 2021.

La cerimonia di premiazione ha riconosciuto i migliori team e avvocati inhouse che sono distinti sul mercato, mostrando grandi capacità e abilità nel gestire materie complesse negli ultimi 12 mesi.

L’evento è stato organizzato da Inhousecommunity.it, con la partnership di Bahaa-Eldin Law Office ed in cooperazione con BonelliErede.

Qui di seguito la lista completa dei vincitori.

In-House Counsel of the Year
Mohamed Elmogy – Siemens Energy

Guida la community inhouse in Egitto e nel Medio Oriente e ha anche creato una piattaforma che permette agli avvocati inhouse di condividere in modo semplice idee e pensieri.

In-House Team of the Year
Wadi Degla Holding

È uno dei team inhouse più numerosi e importanti nel mercato egiziano. Guidato da Ahmed Tawfik, lo scorso anno il team è stato attivo su vari livelli, sostenendo con successo l’azienda.

In-House Counsel of the Year – Energy, Trading & Utilities
Mahmoud Shaarawy – Elsewedy Electric

Il professionista è stato coinvolto in vari progetti in Egitto e in tutta l’Africa con molti avvocati di alto livello a collaborare con il suo team. Fonti affermano: «E’ un professionista notevole, un vero leader in azienda».

In-House Team of the Year – Energy, Trading & Utilities
Infinity Capital Investment

Il team, guidato da Hani Zahran, è fra i più attivi nell’industria dell’energia. Sono apprezzati per la loro abilità di capire gli affari e identificare quali questioni sociali, politiche ed economiche potrebbero influenzarli.

In-House Counsel of the Year – Banking, Finance & Insurance
Laura Mohamed – Commercial International Bank

A capo del legal group, lei è leader di uno dei più importanti team in questo settore. Lavora su un gran numero di progetti legali rilevanti.

In-House Counsel of the Year – Fashion, Luxury & Design
Ahmed El Shakankiry – adidas

Direttore del settore legale e compliance dell’azienda, il professionista ha una vasta esperienza di più di 12 anni nella consulenza legale. Lo scorso anno ha diretto alcuni dei più importanti progetti nel mercato.

Thought Leadership
Hani Zahran – Infinity Capital investment

Il professionista conosce e capisce più di un sistema legale, avendo lavorato in vari Paesi nel Medio Oriente. Fonti affermano: «E’ un mentore per un gran numero di giovani avvocati».

Innovative Leadership
Rasha Hamdy Abd El Karim – Vodafone Egypt Telecommunications

A capo del settore legal e compliance affairs, la professionista ha guidato con successo la sua azienda in Egitto durante gli scorsi 10 anni. È considerata una delle maggiori avvocatesse nelle telecomunicazioni del mercato.

Best Practice Food & Beverage
Sue Ellen Hassouna – Al Ahram Beverages Company

È stata capace di destreggiarsi fra diverse industry offrendo soluzioni legali acute e intelligenti ai vari problemi. Fonti la descrivono anche come «Una grande oratrice».

In-House Counsel of the Year – Industry, Infrastructure & Construction
Shady Elmogy – Palm Hills Developments

Con una vasta conoscenza data da più di 18 anni nella regione, il professionista ha una forte abilità nel gestire grandi team di legali e raggiungere i più alti obiettivi di supporto all’attività.

In-House Team of the Year – Industry, Infrastructure & Construction
Ezz Steel

Guidato da Waleed Shoukry, il team offre pieno supporto legale a tutte le linee e le operazioni d’affari. Sono apprezzati per la loro ampia conoscenza e la loro abilità di pensare fuori dagli schemi.

In-House Counsel of the Year – Healthcare, Chemical & Pharmaceutical
Riham Naim – Novartis

La professionista è la co-fondatrice del gruppo di in-house legal counsel in Egitto e Medio Oriente. Ha all’attivo anche storie di notevole successo nel gestire team e documenti all’interno dell’industria farmaceutica.

In-House Team of the Year – Healthcare, Chemical & Pharmaceutical
Air Liquide

Il team è un business partner estremamente efficiente. Sono apprezzati per la loro grande abilità di adattarsi, capaci di lavorare sotto pressione e gestire i momenti critici.

Rising Star
Hassan Weshahy – Elsewedy Electric

Ha dimostrato grande abilità nel gestire sfide d’affari e afferra facilmente i concetti legali dietro i progetti di fusione e acquisizione, senza interrompere il lavoro dei membri più anziani del team.

Best Practice Education
Sunanda Holmes – The American University in Cairo

E’ stata una delle avvocatesse inhouse che ha lavorato al maggior numero di progetti legali diversificati. È anche molto attiva nella comunità legale in Egitto.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.