a
venerdì 05 mar 2021
HomeLe professioni del ciboIcat Food, Fausto Mucci è il nuovo direttore vendite

Icat Food, Fausto Mucci è il nuovo direttore vendite

Icat Food, Fausto Mucci è il nuovo direttore vendite

Il manager è chiamato a delineare le nuove strategie commerciali a livello nazionale e internazionale di Icat Food.

L’azienda specializzata nel settore dell’importazione delle conserve ittiche, guidata dalla famiglia Teglio,  ha nominato Fausto Mucci (nella foto) nel ruolo di direttore vendite. Il manager riporterà direttamente alla proprietà e sarà responsabile delle nuove strategie commerciali di Icat Food nei diversi canali, soprattutto gdo e discount.

Mucci ha maturato un’esperienza ventennale nei mercati food, con ruoli di crescente responsabilità prima nel retail moderno e successivamente nell’industria di marca. Il 52nne ha una conoscenza approfondita del panorama distributivo italiano e delle relazioni industria – distribuzione.

Dopo le prime attività di consulenza in ambito commerciale, assicurativo e di vendita per CPC Italia, avvia la sua carriera in ambito retail.

Entra in Coop Italia nel 1994 e, in 12 anni, ricopre diversi ruoli all’interno. È nel 2007 che si apre poi per Mucci la carriera in ambito aziendale, in Novi Elah Dufour prima e in  Zuegg poi.

“Ci aspettiamo che sappia apportare valore all’azienda, integrando alle classiche competenze la sua visione e analisi strategica e prospettica per la pianificazione di politiche commerciali indirizzate al business to consumer, sia in Italia sia all’estero”, afferma Camilla Teglio, vice presidente di Icat Food e rappresentante della V generazione della famiglia al comando dell’azienda.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.