Il Mannarino apre a Torino
Prosegue l’espansione de Il Mannarino oltre i confini lombardi. L’insegna ha inaugurato a Torino, in Via della Rocca, 4. Si tratta della nona “macelleria di quartiere”.
Un’occasione per scoprire l’esclusiva esperienza multicanale del brand: oltre ad acquistare i prodotti della macelleria direttamente al banco è infatti possibile scegliere il proprio taglio di carne da gustare comodamente seduti nella sala del ristorante oppure ordinare online la propria spesa da ricevere a casa.
Nel locale dell’insegna, a dare il benvenuto ai clienti dietro al grande banco della macelleria ci pensano i macellai de Il Mannarino, che con i loro consigli esperti guidano nella scelta del miglior taglio di carne.
«A soli tre anni dalla nostra prima apertura, l’inaugurazione del locale di Torino rappresenta il raggiungimento di un nuovo importante obiettivo che ci permette di intercettare un pubblico sempre più ampio e di consolidare la nostra filosofia, che pone al primo posto la corretta conoscenza del mondo della carne, con una particolare attenzione al benessere degli animali e degli uomini», affermano Gianmarco Venuto e Filippo Sironi, co-founder de Il Mannarino.
«Entro la fine del 2022 porteremo a quota dieci le nostre macellerie di quartiere con cucina, con una nuova inaugurazione in Brianza», concludono Venuto e Sironi.
Il nuovo locale, sito in una delle zone centrali della movida torinese, è caratterizzato da un arredo caldo e familiare. Non mancano le celebri scritte a neon con le frasi più iconiche de Il Mannarino, le ceramiche pugliesi e i tipici colori giallo e verde del brand.