Il Mannarino apre a Brescia il sesto locale

Apre giovedì 14 luglio la sesta insegna de Il Mannarino a Brescia, in Via Tosio, 3.

Prosegue l’espansione de Il Mannarino, la macelleria con cucina genuina e di qualità. A Brescia un nuovo locale del brand: a partire dalle ore 19.00 di giovedì chiunque vorrà potrà scoprirne l’offerta, caratterizzata da un’ampia varietà di carne e prodotti di prima scelta.

A pochi passi dal Duomo vecchio, il nuovo Mannarino accoglie i clienti con i suoi arredi caldi e familiari, gli iconici colori giallo e verde, le ceramiche realizzate a mano e l’immancabile ulivo pugliese al centro della sala. All’ingresso il banco della macelleria dove è possibile scegliere tra le imperdibili bombette, le succulenti costate, gli arrosticini e molti altri appetitosi tagli di carne. Non mancano salumi e formaggi selezionati da piccole realtà artigianali italiane – con un’attenzione particolare alle referenze biologiche – e i piatti della gastronomia “A casa di nonna”, tra cui le golose polpette al pomodoro.

L’insegna, nata nel 2019 dall’idea dei due giovani imprenditori Gianmarco Venuto e Filippo Sironi,  garantisce ai propri clienti un’esclusiva esperienza multicanale: oltre ad acquistare i prodotti direttamente al banco della macelleria, guidati dai consigli del Mannarino di fiducia, è possibile scegliere il proprio taglio di carne e gustarlo comodamente seduti nella sala del ristorante (che insieme al dehors ospita fino a 90 coperti)o ordinare online la propria spesa.

«Il locale di Brescia segna una nuova fase di crescita del brand. A soli tre anni dalla prima apertura siamo orgogliosi di espanderci oltre il territorio milanese. Il nostro format multicanale è sempre più apprezzato dagli amanti della carne italiana di alta qualità e questo rappresenta per noi un importante stimolo per migliorarci e consolidare la nostra filosofia aziendale», affermano Gianmarco Venuto e Filippo Sironi, co-founder de Il Mannarino.

Il format porta così a quota 6 le location sul territorio lombardo. Dopo quella di Arcore e quella milanese dei Navigli, aperte nel giro dell’ultimo anno, entro la fine del 2022 sono previste altre due inaugurazioni, una a Bergamo e la prima fuori dal territorio regionale, a Novara.

L’appuntamento con l’inaugurazione de Il Mannarino di Brescia è per giovedì prossimo, 14 luglio, dalle ore 19.00, in Via Tosio, 3. L’evento è aperto al pubblico.

Il Mannarino apre a Brescia il sesto locale

Letizia Ceriani

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE