I Love Poke apre a Vimercate e raggiunge quota 42 punti vendita

Nuovo store per il format “healthy-casual” che ha reso il piatto hawaiano una tendenza globale.

Venerdì 25 giugno inaugura uno dei più grandi store I Love Poke al centro commerciale Torri Bianche di Vimercate. La coloratissima pokeria sarà di 120 metri quadri e con questa nuova apertura il concept sale a 42 punti vendita in Italia.

L’intuizione di portare per primi in Italia il piatto hawaiano diventato ormai una tendenza globale, si deve appunto a Rana Edwards e Michael Nazir Lewis che, decisero di aprire a Milano la prima pokeria a marchio. Era l’ottobre 2017 e si inaugurava così una tendenza che in meno di quattro anni ha conquistato decine di migliaia di estimatori.

Oggi I love pokè è una realtà imprenditoriale importante con oltre cento dipendenti con un’età media che non supera i 25 anni. La catena ha anche un centro unico di produzione di 1.500 metri quadri, alle porte di Milano, con una dozzina di addetti.

 

Leggi l’articolo: I love poké, nuovo socio e aumento di capitale da 14 milioni

I Love Poke apre a Vimercate e raggiunge quota 42  punti vendita
Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE