Bologna, Too Good To Go conquista più di 300 esercizi commerciali

Too Good To Go ha tirato le somme sull’impatto dell’attività a Bologna, tra le prime a essere stata lanciata appena l’app anti-spreco è arrivata in Italia. Sono più di 300 gli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa in due anni e mezzo, di cui una decina all’interno del Quadrilatero, cuore pulsante della città.

Tra i tanti partner aderenti al progetto in città, ci sono noti nomi bolognesi: da La Salumeria di Bruno e Franco a Scaramagli dal 1912. Sulla piattaforma sono presenti anche: Ceccarelli, Velluto, Oggi Gelato, Enoteca Carusi, Pollo & Friends, e Bottega Favalli.

Si aggiungono anche alcune realtà internazionali, tra cui Venchi, IKEA Italia e Domino’s Pizza. Anche Camst Group aderisce al progetto anti spreco con i suoi due punti vendita, Torrebò, C’Entro, Snack and Go.

“Poter constatare come, a distanza di due anni e mezzo, la nostra attività stia continuando a crescere costantemente e a coinvolgere sempre più persone è stimolante. Vedere la reattività non solo degli utenti, ma anche degli esercenti commerciali che si uniscono a questa nostra battaglia contro gli sprechi di cibo è per noi fondamentale […], afferma Eugenio Sapora, country manager Italia di Too Good To Go. “Poter far affidamento su alcuni dei nomi più rilevanti in città ci dimostra come la nostra missione e attività siano state accolte con positività […]”.

L’obiettivo per il 2021 consiste nell’ulteriore espansione all’interno del capoluogo emiliano.

SHARE