Gusto 17, al via il primo e-commerce per il gelato dei desideri

 Nasce la piattaforma “Ogni ordine è un desiderio”.

Gusto 17 ha deciso di creare il gusto dei desideri e realizzare il prodotto di pasticceria gelato dei sogni che arriva a domicilio in tutta Italia. Dagli stecchi artigianali ai bon bon, dai biscotti ai mini coni gelato tutto è personalizzabile nella forma, gusto e copertura.

Nella sezione dedicata alla creazione del proprio gelato sarà possibile creare o abbinare i gusti preferiti, tutti realizzati con ingredienti rigorosamente made in Italy. Il metodo di lavorazione del gelato di Gusto 17 rifiuta ogni compromesso. Bandito l’utilizzo di preparati, addensanti, conservanti e coloranti artificiali, ma solo latte fresco, frutta di stagione e un’accurata selezione di materie prime.

Inoltre, con ogni ordine di pasticceria gelato personalizzata o per la realizzazione del gusto dei desideri, Gusto 17 donerà, una quota a Make-A-Wish Italia.

Fondata a Genova da Fabio e Sune Fontani in memoria della figlia Carlotta, l’associazione realizza dal 2004 i desideri di bambini e ragazzi affetti da gravi patologie. Un impegno costante nel donare la forza e la speranza di cui hanno bisogno per affrontare la malattia attraverso un sogno.

A completare il percorso di creazione vi sarà la possibilità di scegliere inoltre tra diverse tipologie di packaging, tutti da collezionare, e illustrati con i desideri dei bambini di Make-A-Wish® Italia visti attraverso i colori e i tratti dell’artista Adry De Martino. Un cerchio magico che si chiude in speciali confezioni in latta o in pack contenenti un regalo speciale. Si tratta di un piattino da dessert ‘Let’s Make a Wish’ realizzato a mano da ceramisti pugliesi.

Gusto 17, al via il primo e-commerce per il gelato dei desideri
Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE