GūD Milano si tuffa nei Bagni Misteriosi

Apre l’ottava location per il gruppo di Ugo Fava, Stefano Cerveni e Marco Giorgi.

GūD Milano guarda avanti e firma l’accordo con i Bagni Misteriosi parte del Teatro Franco Parenti, diretto da Andrée Ruth Shammah. Qui gestirà l’offerta food & beverage – con una proposta che copre dal pranzo al dopo cena – e la relativa eventistica.

Si tratta dell’ottavo indirizzo dopo CityLife, Eustachi, Darsena, Stazione Centrale, Bocconi, Idroscalo e Beach.

Anima liquida del Teatro Franco Parenti, l’ex Centro Caimi costituito da 5mila metri quadrati (tra acqua, prato e pietra) ideali per divertirsi e socializzare in serenità.

GūD Milano, gruppo nato nel 2018, gestirà 400 coperti a bordo piscina e 100 su una terrazza sopraelevata. La proposta gastronomica, studiata da Cerveni – executive chef del gruppo – è la classica di GūD, fondata sui due consolidati pilastri, focacce dall’impasto bio a lunga lievitazione e bowl di riso.

Il servizio in terrazza si differenzierà da quello a bordo vasca, con una proposta più sofisticata.

“Siamo felici – spiega Ugo Fava, socio fondatore dei GūD Milano – di condividere questi spazi con una donna dinamica della levatura di Andrée Ruth Shammah e di aver contribuito con la nostra esperienza nel food & beverage ad accrescere un luogo simbolo di milanesità, di tendenza e cultura, già così prestigioso. Un luogo magico in cui evadere dal quotidiano e mettere l’estate ai piedi”.

(c) Ph. Andrea Cherchi

SHARE