Gruppo Lunelli: Simone Masè è il nuovo direttore generale

Simone Masè prende il posto di Beniamino Garofalo, che ha concluso il suo percorso nella realtà trentina dopo quattro anni.

Il Gruppo Lunelli continua il percorso di managerializzazione con la nomina di Simone Masè (nella foto) nel ruolo di direttore generale. Il professionista, che riporterà al ceo Matteo Lunelli, sarà responsabile del coordinamento e dell’ottimizzazione di tutte le attività operative e progettuali di Cantine Ferrari, Bisol1542, Surgiva, Segnana e Tenute Lunelli.

Il manager trentino 48enne torna nella sua terra dopo oltre vent’anni di carriera fra Milano e Amsterdam.

Oltre all’esperienza all’interno del gruppo Heineken, fino a diventare global marketing activation director per il brand olandese, Simone Masè ha lavorato come chief marketing officer per le aziende “Branca”, “Paddy Power” e “Pinko”. Per tre anni ha inoltre affiancato a questi ruoli quello di senior advisor marketing & international development per la Provincia Autonoma di Trento. Nel gennaio 2017 è entrato in publicis communications come chief marketing officer per essere nominato, nel maggio dello stesso anno, ceo di Saatchi & Saatchi Italia.

“Proprio oggi iniziamo con grande entusiasmo a lavorare con Simone Masè, che conosco da alcuni anni e di cui ho apprezzato la professionalità e il profilo internazionale – commenta Matteo Lunelli, ceodel Gruppo di famiglia. – Siamo fiduciosi che il suo talento e la sua esperienza, che spazia dal beverage, alla moda, fino alla comunicazione, saranno preziosi per continuare il percorso di crescita e internazionalizzazione di tutti i nostri marchi”.

Leave a Reply

SHARE