Granarolo: restyling del sito, della grafica e del prezzo

Granarolo, uno dei maggiori operatori agro industriali del Paese a capitale italiano, lancia una nuova campagna di comunicazione a sostegno del latte fresco – icona del Gruppo – che rende protagonista la filiera, la più importante d’Italia, fatta di 700 soci-allevatori distribuiti in molte regioni italiane.

“Torniamo sugli scaffali e in comunicazione con il nostro prodotto icona, il latte – ha commentato Filippo Marchi, Direttore Generale di Granarolo –, veicolando a un consumatore sempre più attento agli aspetti nutrizionali e ambientali le certezze che può trovare nelle nostre bottiglie: qualità che premia gli allevatori, controlli in ogni fase di lavorazione dalla stalla fino al punto vendita, una filiera georeferenziata, sostenibile e visitabile, un benessere animale in allevamento certificato. E in questo momento storico nel quale si tende a bere meno latte, soprattutto in età adulta, Granarolo ha deciso di essere maggiormente vicino alle famiglie posizionando il proprio prodotto latte a 1,39 euro”.

La nuova campagna si concentrerà su tre pilastri fondamentali: l’italianità, la responsabilità e la garanzia.

Sul nuovo sito Granarolo Fresco , che sarà la piattaforma di raccordo di tutti i contenuti della campagna il consumatore potrà trovare tutte le informazioni relative all’impegno quotidiano della filiera in una produzione responsabile, sostenibile e garantita, interviste ai soci-allevatori, curiosità e contenuti educational, la mappa degli allevamenti del Gruppo e una sezione dedicata alle fattorie didattiche, come si legge in una nota.

 

Leave a Reply

SHARE