a
martedì 26 mar 2019
HomeNè carne nè pesceGlovo con Telethon per la ricerca

Glovo con Telethon per la ricerca

Glovo con Telethon per la ricerca

Glovo aderisce alla campagna di Fondazione Telethon per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare.

Dal 13 al 23 dicembre acquistando un giocattolo Imaginarium sull’app di Glovo, il costo della consegna sarà interamente devoluto alla ricerca scientifica.

 

A dicembre c’è un appello per sostenere concretamente la ricerca scientifica a cui come Glovo abbiamo deciso di rispondere #presente – commenta Cecilia Braguglia, Head of Marketing di Glovo Italia -. Le persone con una malattia genetica rara, infatti, hanno bisogno di persone presenti, che rispondano all’appello con donazioni e azioni di sostegno, per questo ci auguriamo che la nostra campagna di charity apra le porte di casa di tutti i nostri utenti che quotidianamente ordinano via app, e questa volta sono invitati a farlo per una buona causa”

“Voglio ringraziare Glovo Italia che con questa iniziativa ha condiviso lo spirito collettivo della campagna #presente e la missione della nostra Fondazione – aggiunge Alessandro Betti, Direttore Raccolta Fondi di Fondazione Telethon. – I gesti di ogni giorno e le azioni concrete di tutti contribuiscono a ottenere importanti risultati nella ricerca, per dare risposte e soluzioni ai pazienti e alle loro famiglie, in attesa di una cura”.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.