a
sabato 15 dic 2018
HomeGli strumenti del ciboArriva Glovo Prime: l’abbonamento per le consegne illimitate

Arriva Glovo Prime: l’abbonamento per le consegne illimitate

Arriva Glovo Prime: l’abbonamento per le consegne illimitate

Glovo lancia Glovo Prime un nuovo servizio premium di consegne illimitate a disposizione da venerdì 23 novembre in abbonamento mensile e direttamente dall’app, già disponibile in Spagna, Italia, Argentina, Peru e Cile in tutte le città in cui è presente il servizio.

Pagando 5,99 euro al mese gli utenti italiani potranno ricevere tutti gli ordini senza alcun costo aggiuntivo sulle consegne a domicilio, a fronte di uno scontrino minimo di 10 euro: dal pranzo alla spesa, dai fiori alle medicine.

Oltre al vantaggio economico delle consegne illimitate, Glovo Prime dà automaticamente diritto a una serie di promozioni e iniziative ad hoc studiate per singole categorie e occasioni speciali disponibili in anteprima solo per chi sceglie di diventare cliente premium.

“Lavoriamo ogni giorno per migliorare l’experience del cliente e, sviluppando nuovi servizi che vadano ad aggiungere valore all’offerta di Glovo cerchiamo di anticipare la domanda dei nostri consumatori e dei nostri partner. Glovo Prime rientra a pieno titolo nel disegno di sviluppo della società che si propone ancora una volta come guida innovativa del settore portando alla luce e rispondendo ai desideri latenti delle persone” – ha commentato Cecilia Braguglia, Head of Marketing di Glovo Italia.

L’azienda ha raggiunto oltre un milione di utenti e 5.600 partner associati. Attualmente Glovo è presente in 76 città di 20 paesi in tutto il mondo e si prevede che espanderà la sua attività in nuove città nelle prossime settimane; in Italia, il servizio è disponibile nelle aree urbane di 12 città, tra cui Milano, Roma, Torino, Bologna e Firenze mentre a livello internazionale opera nelle principali capitali europee ed EMEA, come Madrid, Parigi, Istanbul e Casablanca e anche in  nove paesi del LATAM, come Brasile, Argentina e Panama.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.